Webgate400

Webgate400 è l’innovativo sistema di sviluppo che rende SAM gragico, Windows e internet nativo, rivalorizzando così i vostri investimenti. Grazie alle sue funzionalità altamente tecnologiche, gli utenti potranno utilizzare SAM in modo più intuitivo, pratico e produttivo, le informazioni saranno veramente a portata di dito sia in ufficio che in mobilità, eventuali personalizzazioni e nuovi sviluppi potranno essere realizzati con il minimo sforzo, la piattaforma IBM Power System continuerà a garantire solidità e sicurezza del dato.

Scarica allegato

Database Link

Documenti realmente condivisi, ordinati e sempre a disposizione. Ecco la vera rivoluzione documentale! Database Link consente di archiviare documenti e file di qualsiasi tipo nel tuo gestionale, permettendone una gestione ottimale e migliorando le attività quotidiane degli utenti.  Ogni utente autorizzato avrà così a portata di click tutti i documenti di suo interesse ovunque si trovi, con un notevole risparmio di tempo e con tangibili benefici organizzativi. Partendo da un documento presente nella gestione documentale è inoltre possibile richiamare qualsiasi programma gestionale correlato agli argomenti contenuti nel documento stesso. E’ inoltre possibile effettuare una ricerca ipertestuale nei documenti archiviati.

Scarica allegato

Database Link Database Link

FastQuery

FastQuery è il modulo aggiuntivo della suite Webgate400 che rivoluziona l’utilizzo e la fruibilità delle informazioni archiviate nei database del tuo gestionale, permettendo di ottenere analisi dinamiche fruibili direttamente nell’applicativo modernizzato. FastQuery, grazie al suo wizard intuitivo, permette di creare prospetti dinamici rendendoli così disponibili agli utenti, secondo le regole di autorizzazione definite. E' inoltre possibile creare file riepilogati, sui quali si possono generare fino a 100 ulteriori query a cascata, con la possibilità di rieseguire o meno le precedenti, in modo da riaggiornare i dati calcolati in precedenza. Grazie a Navigate400, inoltre, le tue videate si arricchiscono di un nuovo pannello con indicatori – dinamici e non - che offrono in un colpo d’occhio i dati salienti del soggetto selezionato e che consentono di effettuare infiniti drill down, ossia ulteriori navigazioni ancora più dettagliate tra le informazioni.

Scarica allegato

Nuovo Modulo Base SAM (funzionalità avanzate di stampa)

Grazie al Nuovo Modulo Base SAM gli utenti saranno in grado di realizzare moduli e report con eccezionali impostazioni grafiche.

Scarica allegato

Nuovo Modulo Base SAM Nuovo Modulo Base SAM

Flussi autorizzativi, registro di firma e firma digitale

La firma digitale ha caratteristiche che superano la semplice sottoscrizione di un testo e rende possibile firmare con valore legale un documento informatico. Questa soluzione software consente l'inserimento in azienda di una serie di aspetti organizzativi molto importanti relativamente alla fase di controllo, autorizzazione e firma dei documenti derivanti dai processi aziendali.Più che un singolo modulo software, "Flussi autorizzativi, registro di firma e firma digitale" è una suite software che permette di gestire in modo semplice e affidabile non solo gli aspetti legati all'autenticazione elettronica di documenti, ma anche ai mansionari e ai cicli autorizzativi dei documenti, in modo da organizzare al meglio anche i registri di firma per singolo utente/funzione.

Scarica allegato

Firma digitale Firma digitale

Conservazione sostitutiva

Offre la possibilità di generare contenitori opportunamente organizzati contenenti una molteplicità di file di vari formati e di varia natura, in grado di rappresentare in maniera completa e inoppugnabile ogni documento emesso, ricevuto, inviato o prodotto. Con tutti gli ulteriori vantaggi della conservazione sostitutiva.

Scarica allegato

Acquisizione documentale differita

Con questo prezioso modulo, naturale estensione della gestione documentale del Database Link, tutti i documenti cartacei possono essere facilmente identificati univocamente tramite un codice a barre e archiviati ordinatamente sul gestionale tramite uno scanner, ottimizzandone così la gestione, velocizzando le procedure e riducendo errori e documenti persi.

Scarica allegato

Power-B

Con Power-B di Webgate400 il tuo SAM non ha più confini: con il solo prerequisito di Webgate400 Versione 8, da oggi puoi accedervi via web attraverso qualsiasi browser che supporti l’HTML5. Potrai quindi utilizzarli sempre e ovunque ti trovi tramite qualsiasi device (tablet, smartphone, notebook o desktop), siano essi Windows, Apple, Android, Linux, etc).

Scarica allegato

Translate

Grazie al modulo aggiuntivo Translate, e in presenza di Webgate400, potrete tradurre in qualsiasi lingua la totalità o singoli display file di SAM. Ma non solo! Translate consente inoltre di tradurre i campi descrittivi (decodifica dei campi) che si trovano all’interno del database, e di associarli alle diciture standard; ad esempio, si possono codificare in diverse lingue le descrizioni delle tabelle (ad esempio i codici di pagamento) o la descrizione dell’articolo.

Scarica allegato